NEO: LIGHT’S WRATH il nuovo aggiornamento svela il BOSS SEREN E HOTEL ARCUS QUESTLINE

NEO: LIGHT’S WRATH il nuovo aggiornamento svela il BOSS SEREN E HOTEL ARCUS QUESTLINE.

MapleStory, l’iconico MMORPG globale free-to-play di Nexon, ha lanciato Neo: Light’s Wrath, seconda parte del massiccio aggiornamento di contenuti estivi che offre una nuova area desertica, Hotel Arcus, offrendo nuove missioni disponibili per i giocatori di livello 270 e superiori. L’aggiornamento Neo: Light’s Wrath aggiunge anche il nuovo Boss Seren e continua gli eventi Neo Castle, Tera Burning e Burning World.

Con la battaglia di Cernium alla fine, Seren è emerso come un dio, esercitando il potere degli antichi dei. I giocatori di livello 265 che hanno completato il quinto avanzamento del lavoro insieme alla missione “[Cernium (dopo)] Tattiche difensive” possono mettere alla prova la loro forza contro il potente nuovo boss Seren entrando in un portale speciale nella sala principale del palazzo reale di Cernium. Sconfiggendo Seren, i giocatori hanno la possibilità di guadagnare Nodestone di Mitra e Mitra’s Rage Emblem, parte del set del boss lanciato. Il Nodestone di Mitra sblocca l’abilità Solar Crest quando viene utilizzato e l’emblema della rabbia di Mitra fornisce +40 statistica primaria/secondaria per la tua classe e +5 attacco/attacco magico. La rabbia di Mitra è scambiabile fino a quando non viene equipaggiata e può essere equipaggiata al livello 200.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.