Melty Blood: Type Lumina, annunciata la data di uscita

Project Lumina ha finalmente rilasciato la data di uscita per il nuovo picchiaduro a scorrimento orizzontale Melty Blood: Type Lumina.

La serie Melty Blood è molto conosciuta soprattutto perché esiste dal 2002 e nel corso degli anni ha ricevuto molti port su varie vecchie console. Finalmente dopo svariati anni, approderà anche sulle console di nuova generazione.

Il gioco uscirà il 30 settembre 2021 in versione digitale su PS4, Nintendo Switch, Xbox One e PC via Steam.

Per altre informazioni sul gioco, è stato aperto il sito ufficiale dedicato. Inoltre qui sotto i vari trailer dedicati ai singoli personaggi che verranno rilasciati di volta in volta:


Shiki Tohno


Kouma Kishima


Arcueid


Ciel


Akiha


Hisui & Kohaku


Hisui


Kohaku


Miyako Arima


Noel


Michael Roa Valdamjong


Vlov Arkhangel


Red Arcueid

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.