NewsPs4

Monster Hunter World: Il trailer di Iceborne mostra nuovi mostri

Monster Hunter World: Iceborne continua a diventare più grande. Oggi Capcom ha svelato nuovi mostri e caratteristiche in un trailer che mette in risalto le sottospecie dei mostri. In un diario dello sviluppatore allegato, il produttore Ryozo Tsujimoto, il direttore esecutivo e art director Kaname Fujioka e il regista Daisuke Ichira hanno discusso le nuove funzionalità di Iceborne, tra cui il dinamismo dinamico, il Selian Gathering Hub e le funzionalità social e i nuovi gadget Palico.

Iniziamo con le stelle dello spettacolo, i mostri. Facendo seguito a un precedente teaser, il trailer di oggi ha mostrato Glavenus in tutta la sua gloria. Questo mostro usa la sua coda a lama per attaccare ed è stato uno dei mostri più popolari in Monster Hunter: Generations, quindi è bello vederlo tornare. Il trailer ha anche confermato che sono in arrivo nuove sottospecie di mostri, a cominciare da Ebony Odogaron, una variante più aggressiva con attacchi a raggio ampio, e Fulgur Anjanath, che memorizza il fulmine per aumentare i suoi attacchi. Fedele alla forma, il trailer termina anche con un rompicapo per un altro mostro: Brachydios, una bruta bruta preferita dai fan che usa la melma esplosiva per devastare. E questo è sul retro del barbaro Brady, un altro mostro tornato che è stato recentemente confermato per Iceborne.

Fonte.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.