NewsNintendoSwitch

Monster Hunter Rise: Capcom sta sviluppando il gioco su hardware differenti

Durante un’intervista tenutasi ai microfoni di Eurogamer, Capcom ha sostanzialmente confermato che Monster Hunter Rise è in sviluppo presso due hardware differenti.

Nonostante Ryozo Tsujimoto abbia confermato che la versione mostrata al TGS di Rise girasse su Switch Standard, lo sviluppatore ha ammesso seppur in maniera del tutto vaga, che lo sviluppo di Rise è in lavorazione presso un altro hardware non meglio precisato, omettendo dunque l’esistenza di un’ eventuale Nintendo Switch Pro.

Ecco un estratto dell’intervista:

Beh, ovviamente non abbiamo idea di quali siano i piani di Nintendo, al momento stiamo lavorando su più hardware Switch: ma non possiamo assolutamente dir nulla a riguardo. Stiamo cercando di far funzionare il gioco nel miglior modo possibile su qualsiasi Switch”.

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.