Microsoft

Microsoft: I riferimenti VR per auricolari wireless Xbox sono solo un bug di localizzazione

Microsoft: I riferimenti VR per auricolari wireless Xbox sono solo un bug di localizzazione

“La realtà virtuale per console non è al centro dell’attenzione per noi in questo momento”

La riluttanza di Microsoft ad entrare nel mercato della realtà virtuale è stata fonte di frustrazione per molti, e molti si sono chiesti quando potremmo finalmente vedere Microsoft investire nella realtà virtuale tech. Recentemente, i riferimenti alla realtà virtuale individuati nella periferica Xbox appena rilasciata, Xbox Wireless Headset, hanno acceso la speranza che questo potrebbe finalmente accadere.

Sembra che Microsoft PR abbia fornito una dichiarazione riguardante la storia delle cuffie Xbox all’ex caporedattore di Kotaku Stephen Totilo, dicendo che i messaggi inclusi i riferimenti alla realtà virtuale erano semplicemente un ‘bug di localizzazione’, prima di ribadire che in questo momento, la realtà virtuale per console Xbox ancora non è un obiettivo per Microsoft. Questa è una posizione che Microsoft ha mantenuto per un po ‘, quindi non è una sorpresa sentirlo.

È deludente, ovviamente, ma sembra che, per ora, dovremo continuare a vivere in un mondo senza Xbox VR.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.