Microsoft

L’implementazione della nuova funzionalità di sospensione di Xbox serve a migliorare le velocità di download

L’implementazione della nuova funzionalità di sospensione di Xbox serve a migliorare le velocità di download. Ora puoi sospendere il gioco in coda.

Di tutte le innovazioni che abbiamo visto negli ultimi anni, la funzione di sospensione fornita con le console di ultima generazione è stata probabilmente il più grande punto di svolta. Ora con gli SSD sulle console di nuova generazione, insieme al Quick Resume su Xbox Series X / S, è stato portato a un nuovo livello. Ora c’è ancora di più, questa volta mirato ad aumentare la velocità di download.

Il responsabile tecnico di Xbox, Eden Marie, ha annunciato tramite il suo Twitter ufficiale che è in arrivo un nuovo aggiornamento per Xbox Insider che include una nuova funzionalità di sospensione. Ora puoi essere informato quando hai un gioco in esecuzione in background che potrebbe potenzialmente influire sul tuo download. Puoi sospenderlo immediatamente dalla coda. Verrà inoltre accompagnato da un nuovo banner nella Libreria completa.

Marzo ha sempre visto molti aggiornamenti inclusi alcuni che hanno risolto i famigerati problemi di disconnessione del controller che alcuni utenti hanno avuto. L’attuale aggiornamento a cui fa riferimento Marie è disponibile per Xbox Insider e dovrebbe essere presto disponibile per tutti gli utenti.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.