NewsSwitch

Microids  ha annunciato il nuovo gioco d’azione-avventura 3D basato su I Puffi

Microids  ha annunciato il nuovo gioco d’azione-avventura 3D basato su I Puffi
L’editore francese Microids e IMPS hanno annunciato oggi che è stato raggiunto un nuovo accordo di pubblicazione per un videogioco basato sui Puffi.

Il prossimo progetto sarà un titolo d’azione-avventura in 3D, che è stato sviluppato da OSome Studio. Offrirà “una storia nuova di zecca” con “tonnellate di umorismo, emozioni, amicizia, suspense e, naturalmente, molta azione”.

Il vicepresidente dei microids Elliot Grassiano ha dichiarato nell’annuncio di oggi:

“Siamo lieti di aver concluso questa nuova partnership con IMPS! Grazie a questa licenza transgenerazionale e al talento di OSome Studio, uno studio partner Microids di lunga data che ha lavorato su diversi giochi per famiglie, siamo fiduciosi di riunire tutti i giocatori nel meraviglioso mondo dei Puffi. Il successo mondiale incontrato dai Puffi ci consentirà anche di aumentare la consapevolezza del nostro marchio all’estero e di posizionare i Microids come uno dei principali attori a livello internazionale “.

Véronique Culliford, fondatore e presidente dell’IMPS, ha anche dichiarato:

“Sono molto contenta di questa bellissima collaborazione, i videogiochi sono sempre stati la mia passione, perché uniscono giocosità e spesso apprendimento”.

Microids non ha confermato le piattaforme ufficialmente, ma data la storia dell’azienda, dovremmo vedere il gioco I Puffi su Switch.

Fonte:Microids PR

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.