Ps4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Marvel’s Avengers MODOK sarà uno dei villain. Story Trailer

Square Enix e Crystal Dynamics hanno mostrato il nuovo trailer che si apre con Ms.Marvel. Nel trailer viene raccontato il rapporto tra i vendicatori che si è lacerato dopo gli eventi successi all’A-Day. Il filmato ci introduce uno dei cattivoni che incontreremo durante il gioco, MODOK sarà il  villain principale.

Il gioco sarà disponibile dal 4 settembre su PS4 e Xbox One per poi approdare su PS5 e Xbox Series X.

Square Enix rilascerà Marvel’s Avengers su PlayStation 5 e Xbox Series X al lancio previsto delle due console.

La versione per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia rimane programmata per il 4 Settembre.

I giocatori possessori della versione current-gen saranno abilitati all’ upgrade per la versione next-gen senza alcun costo, consentendo il trasferimento dei salvataggi tra le console.

Sarà anche consentito il gioco cross-gen, ovvero gli utenti di PS5 e Xbox Series X potranno giocare con i possessori di PS4 e Xbox One.

La versione PS5 del gioco beneficerà di tempi di caricamento estremamente veloci, massima risoluzione, ray tracing e “molto altro”, anche grazie alle nuove funzionalità del controller DualSense. Sarà offerta anche la scelta tra una “Enhanced Graphics Mode” e “High Frame Rate Mode”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.