PS5

Marvel’s Avengers girerà su PS5 a 4K e 60 FPS sfuttando il DualSense e l’audio 3D.

Marvel’s Avengers: arrivano buone notizie. Durante l’intervista avvenuta con PlayStation Official Magazine gli sviluppatori del gioco ci fanno sapere che su Playstation 5, Marvel’s Avengers utilizzerà le nuove funzioni del DualSense. Il gioco vanterà il nuovo audio in 3D e girarà in 4k e 60 FPS con l’aggiornamento gratuito che arriverà all’uscita di Playstation 5. Il gioco arriverà qualche mese prima dell’uscita delle nuove console, il 04/09/2020 per ps4 e Xbox One per poi essere aggiornato su Playstation 5 e Xbox Series X.

“Il team punta sopratutto a sfruttare il feedback atipico del controller e l’audio 3D di Plystation 5, sfutteremo al meglio il nuovo audio facendovi immergere nel gioco come mai prima dora.” Questa è la dichiarazione  dello sviluppatore.

Eccovi una breve introduzione del gioco:

“Marvel’s Avengers è un epico gioco di azione-avventura in terza persona che combina una narrazione cinematografica e originale con meccaniche di gioco in solitario e cooperativo*. Unisciti online a squadre di massimo quattro giocatori, padroneggia abilità straordinarie, personalizza una gamma di eroi in continua crescita e difendi la Terra da minacce sempre più terribili.”


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.