PC/SteamPs4StadiaXbox One

Marvel’s Avengers aggiungerà il replay della campagna il 18 marzo

Marvel’s Avengers aggiungerà il replay della campagna il 18 marzo

Marzo sembra essere un grande mese per Marvel’s Avengers. Insieme al prossimo aggiornamento che aggiunge Operation: Hawkeye – Future Imperfect con Clint Barton, ci saranno ottimizzazioni per il titolo su Xbox Series X / S e PS5. In un recente flusso di sviluppo su Twitch di Crystal Dynamics (06:39), è stato annunciato che sarebbe arrivato anche il replay della campagna.

Poiché le missioni della campagna attualmente non sono riproducibili dopo averle completate una volta, questa funzione dovrebbe aiutare con la mancanza di contenuti (sebbene non sia confermato se questo sia simile a New Game Plus). Uscirà il 18 marzo insieme al nuovo supporto per console Operation e current-gen. H.A.R.M. Anche la personalizzazione della stanza, che consente ai giocatori di creare le proprie sfide di simulazione personalizzate, sarà disponibile.

Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Insieme a nuovi contenuti, Crystal Dynamics sta anche cercando di rallentare il guadagno di XP dopo il livello 25 rimuovendo anche fonti cosmetiche casuali.

Marvel's Avengers aggiungerà il replay della campagna il 18 marzo

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.