Elden Ring – presentazione rinviata a causa degli ultimi leak

A quanto pare a causa degli ultimi leak che hanno mostrato dei mini filmati di Elden Ring, la presentazione è stata rinviata.

Secondo Jeff Grubb, Bandai Namco aveva originariamente pianificato di svelare Elden Ring questo mese, ma la recente fuga di notizie potrebbe aver rimandato tutto.

Sono meno sicuro [di una rivelazione di Elden Ring a marzo], e sono meno sicuro perché penso che la fuga di notizie potrebbe aver incasinato un po ‘le cose. […] Penso che Bandai Namco stia cercando di capire come sia avvenuta la fuga di notizie…”

La domanda ora è, quando vedremo Elden Ring? Grubb dice che molti editori stanno pianificando annunci per il tradizionale evento dell’E3 a giugno e che dovremmo aspettarci di vedere Elden Ring per quel periodo e “non più tardi”.

Elden Ring è una collaborazione tra il creatore di Game of Thrones, George RR Martin e il team di Dark Souls di From Software. Fughe di notizie hanno vociferato che sarà un gioco molto simile ad altri giochi di From Software, anche se con uno scopo più grandioso e una storia basata sui personaggi.

Elden Ring al momento è stato annunciato per Xbox One, PS4 e PC, ma ancora deve essere rivelata una finestra di lancio.

 Elden Ring: è trapelato online un Trailer - Rumor

Fonte