NewsNintendoPs4

Maitetsu- Pure Station, la missione di Migita Sotetsu.

Maitetsu- Pure Station, sviluppato da Lose e pubblicato da Circle Entertainment. Questo avventuroso romanzo visivo avrà un doppiaggio in  giapponese completo di sottotitoli in inglese, cinese e giapponese.

A Maitetsu, la storia principale ruota attorno alla lotta contro l’inquinamento delle acque del fiume. La protagonista, Migita Sotetsu, torna a casa per far cambiare idea a coloro che si occupano della proposta che riguarda la costruzione di una fabbrica industriale che potrebbe essere costruita lungo un fiume nella sua città natale Ohitoyo. Sebbene metà dei cittadini sostenga la costruzione di un tale mulino, l’altra metà teme il potenziale di inquinamento e contaminazione del loro amato fiume.

È durante questo periodo che Sotetsu si imbatte in un essere simile ad un androide, un “Raillord” di nome Hachiroku, mentre osserva le cose del suo defunto padre adottivo. Sebbene inanimato, Hachiroku e Sotetsu creano una connessione profonda e improbabile, e da questo legame, lavorano insieme nella speranza di riportare Ohitoyo al suo antico splendore.

Il gioco è uscito il 16 gennaio 2020 ed è disponibile anche una Collectors Edition su Wonder.Co e Bahamut.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.