PC/SteamPs4Switch

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato il 2 settembre

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness verrà lanciato per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 1 settembre in Giappone e il 2 settembre in Nord America ed Europa.

L’editore Spike Chunsoft e lo sviluppatore Chime Corporation hanno annunciato in precedenza che il gioco sarà disponibile nelle edizioni standard da $ 59,99 e da collezione da $ 89,99

Il gioco sarà disponibile sia in edizione standard che in edizione da collezione. Quest’ultima includerà una copertina rigida “Cave-Raiding Notebook” contenente immagini e informazioni su creature primordiali, reliquie, fischietti e spazio per annotare i propri appunti, oltre a un poster di stoffa 24 x 36 pollici con opere d’arte esclusive di Kinema Citrus .

Vivi la storia dell’anime

La storia inizia con l’incontro di Riko e Reg nel primo episodio della prima stagione. Questo segna l’inizio della loro grande avventura e insieme si recano al Campo dei Cercatori nel secondo strato dell’Abisso. Sperimenta l’incredibile potere della Maledizione dell’Abisso, così come le straordinarie entità leggendarie conosciute come creature primordiali. Preparati a intravedere il mondo di Riko e dei suoi ami

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?