NewsSwitch

Luigi’s Mansion 3 – Il suo meritato successo

Nintendo ha annunciato durante i suoi ultimi risultati finanziari il briefing Luigi’s Mansion 3 ha venduto oltre 5 milioni di unità in Giappone, Nord America ed Europa nelle nove settimane dalla sua uscita il 31 ottobre.

Il gioco ha venduto più del doppio rispetto al suo predecessore Luigi’s Mansion: Dark Moon confrontandoli naturalmente con lo stesso numero di settimane da quando è stato lanciato nel marzo 2013.

Il presidente Nintendo Shuntaro Furukawa ha dichiarato che “Paragonandolo al tutto esaurito di Luigi’s Mansion: Dark Moon, pubblicato a marzo 2013, Luigi’s Mansion 3 è partito ad un ritmo due volte più veloce rispetto al suo predecessore.

Il Lancio del gioco è stato particolarmente più forte in Nord America ed Europa, il rapporto delle vendite all’estero è stato elevato per questo titolo.

Inoltre, sebbene le persone sui vent’anni fossero i principali acquirenti subito dopo rilascio, il rapporto tra bambini e famiglie è aumentato con l’avvicinarsi della stagione delle vacanze “.

Luigi’s Mansion 3 è ora disponibile per Nintendo Switch più agguerrito che mai con le Sue vendite pari a 5,37 Milioni.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.