PC/Steam

Love è il gioco gratuito di questa settimana su Epic Games

Love è il gioco gratuito di questa settimana su Epic Games. Da oggi 18 Gennaio e fino al 25 alle 17 Epic Games ci regala Love. Ecco i dettagli:

🎮 Love

LOVE è un platform riduttivo e di precisione con un’estetica pixel minimalista e un focus sulla sfida equa del giocatore. Imposta i tuoi checkpoint in qualsiasi momento per superare 16 livelli difficili mentre ti godi una colonna sonora originale di 12 tracce di James Bennett.

Il gioco include una modalità Arcade standard per i giocatori che desiderano una piccola sfida, una modalità Illimitata per i giocatori che vogliono semplicemente divertirsi, una modalità Speedrun dedicata per i giocatori che vogliono dimostrare di essere i più veloci e la modalità YOLO per i giocatori che avere qualcosa da dimostrare.

Dopo aver completato i 16 livelli principali, prova i 7 livelli remixati in modalità Remix o le tre versioni ridotte dei livelli di LOVE 2: kuso. Vuoi dimostrare di essere il migliore in un solo livello del gioco? Raggiungi il livello Seleziona e padroneggia il tuo livello preferito per una corsa veloce personale e individuale.

Finito con tutto? Crea i tuoi livelli utilizzando il tuo editor di immagini e di testo preferito, oppure trova nuovi livelli su LOVE3Custom.com e prova i 10 livelli Remix inclusi che includono i relativi file sorgente da cui imparare.

E per i giocatori con un po’ di nostalgia, la versione 2014 di LOVE è inclusa come LOVE Classic, reperibile come eseguibile aggiuntivo nella cartella di installazione.

Caratteristiche
– 16 livelli originali
– 3 livelli bonus da LOVE 2: kuso
– Modalità Speedrun dedicata per una competizione intensa nell’intero gioco o nei singoli livelli
– 18 obiettivi epici sbloccabili
– Un sistema di punteggio competitivo per giocatori competitivi
– La possibilità di impostare il tuo checkpoint ovunque tu voglia
– Supporto completo del gamepad
– Supporto di livello personalizzato tramite mod.io
– 10 livelli extra di remix con file sorgente

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.