PC/SteamPs4PS5Switch

LOST EPIC – in uscita su Nintendo Switch nel mese di Aprile.

L’editore e sviluppatore One or EIGHT e lo sviluppatore Team EARTH WARS rilasceranno il gioco di ruolo d’azione a scorrimento laterale LOST EPIC per Nintendo Switch nel mese di aprile.

LOST EPIC  è uscito per la prima volta su PC tramite Steam il 5 giugno 2021 in accesso anticipato, seguito da una versione completa per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC il 28 luglio 2022. Il titolo sarà rilasciato il 19 aprile.

Ecco una panoramica del gioco e il trailer dell’annuncio:


LOST EPIC è un RPG d’azione a scorrimento laterale in 2D su una guerra tra divinità e umanità.

Diventa un cavaliere e attraversa i santuari per rovesciare i sei dei del mondo.

Caratteristiche principali
  • Combina attacchi e abilità divine per creare combo intense : ogni arma ha una mossa unica chiamata abilità divina. Scegli le tue abilità divine preferite per creare il tuo stile di gioco personale. Attivando un’abilità divina al momento giusto, puoi abbattere un nemico, lasciandolo esposto a danni ingenti.
  • Usa i punti abilità per creare un personaggio tutto tuo – Concediti un vantaggio in battaglia aggiornando le statistiche del tuo personaggio tenendo conto dei punti di forza della tua arma. Concentrarsi su statistiche specifiche e creare una build di forza, abilità o magia può anche aiutarti a prendere il sopravvento.
  • Completa le missioni e raccogli i premi : guadagna ricompense che ti aiuteranno a diventare più forte e a vedere le storie svolgersi completando le missioni fornite da un cast diversificato di personaggi. Alcune missioni ti richiederanno di uccidere nemici potenti e mutati e sconfiggerli ti farà guadagnare ricompense ancora maggiori.
  • Crea oggetti per un vantaggio durante l’esplorazione : quando esaurisci gli oggetti curativi o gli effetti di stato iniziano a trattenerti, è allora che dovresti coltivare piante e andare a pescare per ottenere materiali di fabbricazione ! Anche se ti ritrovi a lottare in combattimento, con la giusta preparazione, puoi farcela. In tutti i santuari troverai oggetti nascosti che ti aiuteranno nella tua avventura , quindi se qualcosa attira la tua attenzione, dai un’occhiata. Potrebbe essere solo qualcosa di buono.

TRAILER DELL’ANNUNCIO SU NINTENDO SWITCH

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.