PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

L’open beta di Battlefield 2042 è disponibile per il pre-caricamento

L’open beta di Battlefield 2042 è disponibile per il pre-caricamento.  Per scaricarlo, i giocatori devono cercare “Battlefield 2042 open beta” nelle vetrine digitali.In alternativa possiamo scaricarla tramite le seguenti pagine per la nostra piattaforma:

Origin | Epico | steame | PS4 | Xbox One | PS5 | Xbox Series X/S

Dopo averlo scaricato vedrete una schermata con un codice QR fino a quando la beta non sarà disponibile, mercoledì. L’open beta di Battlefield 2042 verrà lanciata alle 9:00 dell’8 ottobre e durerà fino alla stessa ora del 10 ottobre.

L'open beta di Battlefield 2042 è disponibile per il pre-caricamento

I membri di EA Play e i clienti che effettuano il preordine possono ottenere l’accesso anticipato di 48 ore a partire dal 6 ottobre. La beta di Battlefield 2042 include la modalità di gioco Conquista sulla mappa Orbital, che vede i giocatori combattere per il controllo su un sito di lancio di razzi a Kourou, nella Guyana francese.

EA ha anche elencato diversi problemi beta che sta monitorando. Includono che la beta non è disponibile per il download tramite l’app desktop EA, non viene visualizzata su PlayStation Store in alcune regioni e appare due volte su Xbox Store.

La società ha affermato di aver risolto un problema che impediva agli utenti di Origin di pre-caricare la beta. I giocatori che ancora riscontrano il problema dovrebbero svuotare la cache di Origin e riprovare.

A metà settembre, EA ha posticipato la data di uscita di Battlefield 2042 dal 22 ottobre al 19 novembre.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.