L’episodio 3 di The Board Room di skate è Live
L’episodio 3 di The Board Room di skate è Live
Oggi Electronic Arts e Full Circle vi danno il benvenuto alla terza puntata di “The Board Room“. In questa puntata gli sviluppatori di Full Circle discuteranno delle attività, delle ricompense, delle esperienze e della progressione di skate.
Come promemoria, i giocatori possono iscriversi a skate. insider su http://skate.game/insider per avere la possibilità di giocare, fornire feedback e contribuire a plasmare il futuro di skate. E non temete, il playtesting su console è in arrivo.
Eccoci di nuovo a The Board Room! Grazie per essere qui insieme a noi per seguire la nostra serie, in cui potrai scoprire in prima persona a che punto siamo arrivati con lo sviluppo di skate.
Allora, cosa c’è all’ordine del giorno? L’Episodio 3 è pieno zeppo di gustose chicche su skate., per gentile concessione di alcuni membri del team Full Circle alla guida della creazione di attività, esperienze, progressioni e ricompense.
Ecco alcuni dei punti salienti dell’Episodio 3:
- Sì, siamo ancora in fase di test su PC. Niente panico, è previsto anche il test su console. Ne parleremo meglio quando arriverà il momento.
- Siamo ancora in fase di sviluppo per quanto riguarda la progressione e le ricompense, e forniremo maggiori dettagli il prima possibile. Per ora, vogliamo ricordare che in skate. non ci saranno loot box a pagamento.
- Sono tre le colonne portanti delle attività di skate.:
- Non è un’esperienza statica, bensì in continua evoluzione
- Sono radicate nella realtà del gioco, il che significa che non sono vincolate alle regole della realtà in cui tutti viviamo. A volte piegano e infrangono le regole per creare momenti indimenticabili
- In ultima analisi, le attività celebrano e supportano i giocatori e la comunità
- Indipendentemente dallo stile di gioco e dal livello di abilità, tutti i giocatori potranno divertirsi con le attività
- Grazie alle principali innovazioni apportate al gioco, abbiamo trovato nuovi modi per mettere alla prova i giocatori
- Al momento stiamo esplorando e testando diversi tipi di attività:
- Sfide: brevi esperienze in solitaria che si alternano periodicamente. A differenza dei vecchi giochi, queste sfide cambieranno in modo che ripeterle costringerà a pensare a nuovi modi per affrontarle.
- Pop-up: eventi dinamici sparsi per la città pensati per essere esperienze cooperative.
- Eventi della community: eventi a cui tutta la community è invitata a partecipare.
- Throwdown: personalizzabili e avviabili dagli utenti. I throwdown permettono ai giocatori di riunirsi, stringere amicizie (o magari rivalità), esercitarsi o ostentare le proprie abilità.
- Stiamo anche lavorando a nuove idee, come le sfide di arrampicata, che prevedono di sfruttare la verticalità e la densità di San Vansterdam. Stiamo anche esplorando l’idea di includere grandi giochi di acchiapparella.
- Flumping è il nome delle nuove azioni senza skate che abbiamo introdotto. “Flicking” + “jumping” = flumping!
- Per rendere il gioco accessibile ai giocatori di tutti i livelli e, contemporaneamente, offrire una sfida agli utenti esperti, abbiamo in programma tre livelli di difficoltà per le attività: conquista, distruggi e annienta.
- Più è alto il livello, migliori saranno le ricompense!
- Oltre ai livelli di difficoltà, sono previsti dei modificatori. Si tratta di restrizioni aggiuntive che costringeranno a valutare attentamente come affrontare una sfida.
- Come abbiamo già detto, San Vansterdam è una città viva, quindi a San Van ci si può aspettare qualcosa di nuovo ogni giorno, settimana o stagione.
- Fai cose interessanti e ricevi cose interessanti. Qualsiasi sia l’attività che stai svolgendo, sei un passo avanti per ricevere fantastiche ricompense.
- Tutte le nostre ricompense hanno una cosa in comune e questo offre più modi per mostrare ciò che ti rende unico!