NewsNintendo

LEGO SET: dopo Mario sarà il turno di Zelda?

Per anni i fan di LEGO hanno ideato dei fantastici modelli e set basati su The Legend of Zelda, con la speranza che le loro creazioni potessero un giorno divenire realtà.

Ogni volta che un designer condivide la propria idea sul sito di LEGO, questa viene attenzionata nel momento in cui il progetto riceve almeno 10.000 voti.

Sfortunatamente, nonostante molti concept abbiano raggiunto in passato i requisiti richiesti, nessuno di questi è stato mai ufficialmente realizzato da LEGO.

In seguito alla produzione del LEGO set per Super Mario, un fan sta tentando di nuovo la sorte.

Un teenager di nome Liam, conosciuto col nome di Brixter su YouTube, ha ricreato un modello del Link protagonista di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Potete ammirarlo nei dettagli in questo video e, se il progetto vi piace e volete supportarlo perché venga considerato da LEGO, potete contribuire votandolo a questo link.

 

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.