NewsNintendo

LEGO NES: la console da costruire contiene un incredibile Easter Egg!

La nuova collaborazione tra LEGO e Nintendo ha dato vita a un oggetto da collezione dedicato ai fan delle costruzioni e di Mario.

LEGO NES è la nuova console da costruire annunciata il mese scorso, in seguito a un rumor, adesso finalmente in commercio.

Sommariamente il set è composto da una riproduzione della console, più un televisore a tubo catodico che anima alcuni oggetti del mondo di Mario grazie a una manovella.

La novità che oggi trapela conferisce un valore aggiunto al set: la console nasconde un insospettabile Easter Egg!

Se, infatti, nel comporre quest’ultima vengono inclusi anche i pezzi per i componenti interni, cosa che può risultare non particolarmente rilevante, in realtà c’è un motivo ben preciso.

A console totalmente assemblata basterà, successivamente, togliere la copertura posteriore per svelare il livello 1-2 di Super Mario! Completo di tubi, blocchi e piattaforme.

Ecco il video illustrativo di tutti i dettagli:

 

Fonte

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.