PC/Steam

Layers of Fear — L’incredibile esperienza horror dal Bloober Team è in arrivo su Mac il 15 giugno

Layers of Fear (2023) — L’incredibile esperienza horror dal Bloober Team è in arrivo su Mac il 15 giugno

Sulla scia dell’annuncio che The Medium arriverà su Mac entro la fine dell’estate, Bloober Team è orgoglioso di condividere che Layers of Fear (2023), uno dei primi giochi ad essere rilasciato utilizzando Unreal Engine 5 — sarà disponibile anche su tutti i Mac, insieme a tutte le principali piattaforme quando il gioco verrà lanciato il 15 giugno.

Layers of Fear (2023) è un gioco horror psichedelico in prima persona sviluppato da Bloober Team e Anshar Studios. La serie originale ha svolto un ruolo molto importante nella definizione del genere di un horror psicologico incentrato sulla narrazione, guadagnando più di 10 milioni di giocatori in tutto il mondo, e ha messo lo studio polacco sulla mappa del gioco, plasmando il modo in cui i suoi sviluppatori raccontano storie profonde e inquietanti. L’imminente Layers of Fear (2023), il coronamento della serie, è il modo definitivo per sperimentare il franchise acclamato dalla critica in quanto include Layers of Fear e Layers of Fear 2, oltre a tutti i contenuti scaricabili (incluso il nuovo capitolo “The Final Note”, che offrirà ai giocatori una nuova prospettiva sulla trama di Layers of Fear) e la storia mai raccontata prima di The Writer, una trama narrativa nuova di zecca che lega insieme l’intera trama.

Layers of Fear (2023) porterà i giocatori nel mondo degli artisti e nelle loro lotte per creare un capolavoro. Essendo uno dei primi titoli a essere rilasciato interamente realizzato utilizzando Unreal Engine 5, Layers of Fear (2023) supporta ray tracing, HDR e risoluzione 4K per rendere l’esperienza da incubo il più coinvolgente e realistica possibile.

La premiere ufficiale è prevista per giugno. Il gioco verrà lanciato sulla gamma Apple Silicon Mac, PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Layers of Fear sfrutta Metal, offrendo un gameplay fluido e reattivo con frame rate elevati e immagini mozzafiato. Gli utenti possono giocare facilmente a Layers of Fear su qualsiasi Mac con silicio Apple, dai loro incredibili MacBook ai potenti desktop.

Apple Silicon ha trasformato i giochi su Mac, offrendo incredibili prestazioni grafiche, nuove funzionalità e una straordinaria durata della batteria”, ha affermato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team. “Siamo entusiasti di lanciare il nostro nuovo gioco Layers of Fear (2023), il 15 giugno insieme a The Medium, che arriverà entro la fine dell’estate. Nativo su Mac, Layers of Fear (2023) sfrutterà appieno Metal e la potenza di Apple Silicon. Tale connessione garantisce che il gioco mostrerà un’incredibile fedeltà grafica e prestazioni eccezionali; due cose di cui hai bisogno per goderti appieno un gioco horror coinvolgente con un’atmosfera oscura e inquietante. Non vediamo l’ora di vedere quanto si divertono i giocatori e speriamo che apprezzino questa corsa tanto quanto noi!”

Layers of Fear (2023) sarà disponibile tramite Mac App Store il 15 giugno, mentre The Medium arriverà su Mac entro la fine dell’estate.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜