News

L’aggiornamento F-Zero 99 aggiunge Mirror Grand Prix e Steer Assist il 28 marzo

Se non bastasse il lancio di F-Zero Maximum Velocity su Nintendo Switch Online + Expansion Pass questa settimana, i giocatori di F-Zero 99 hanno un nuovo aggiornamento da aspettarsi. In uscita il 29 marzo, include nuove Mirror Tracks per Knight League e il Classic Mini Prix. C’è anche il Mirror Grand Prix per coloro che desiderano soffrire.

Per fortuna, una nuova funzione Steer Assist guiderà i veicoli dei giocatori nelle curve. Anche la modalità Pratica è stata ampliata, mentre la nuova sfida a tempo offre ricompense a tempo limitato. Una nuova funzione Sfide consigliate può consigliare ai giocatori cosa fare dopo e sono in arrivo anche nuovi obiettivi. Resta sintonizzato per maggiori dettagli quando l’aggiornamento sarà pubblicato.

Nintendo ha anche rivelato che la King League e la Queen League riceveranno Mirror Tracks, quindi è qualcosa che non vede l’ora. F-Zero 99 è disponibile su Nintendo Switch per gli abbonati all’Expansion Pass. Offre una versione free-to-play in stile battle royale del classico titolo SNES in cui i giocatori competono per la supremazia.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.