PS VR2

L’aggiornamento di ArcheAge aggiunge un nuovo Boss Raid

L’aggiornamento di ArcheAge aggiunge un nuovo Boss Raid

La Battaglia di Mistmerrow ritorna insieme a una vasta gamma di miglioramenti a livello di gioco

Per completare un altro anno spettacolare di ArcheAge , Kakao Games e XLGAMES prevedono di aggiungere ancora più contenuti e funzionalità mentre l’innovativo MMORPG si prepara per il 2024!

I fan di Faction War di ArcheAge si aspettano una sorpresa festosa con La Battaglia di Mistmerrow che fa il suo tanto atteso ritorno come parte dell’aggiornamento di dicembre. Preparati a prendere d’assalto questa classica istanza PvP mentre le fazioni Nuia e Haranya competono per distruggere le Bloodspires di Mistmerrow, mentre una terza squadra di pirati tenta di ricostruirle. Partecipare all’azione ti farà guadagnare punti onore, kit di rifornimento per infusione migliorati e gettoni guerriero Mistmerrow.

Per coloro che preferiscono il PvE, anche questo ultimo aggiornamento di ArcheAge ha molto da offrire! I boss del mondo ora appariranno due volte al giorno, generando in una delle otto posizioni trovate nelle zone di conflitto di Nuia e Haranya.

Dopo aver conquistato uno di questi potenti colossi, i giocatori avranno la possibilità di incontrare Roaring Astor, un nuovo devastante boss del raid di livello mitico. Coloro che riescono a sopravvivere al suo assalto di fuoco e fulmini devastanti possono guadagnarsi bottini di alto livello, tra cui casse d’oro chiuse, infusioni di boss del mondo lucido e infusioni di Erenor instabile.

I giocatori di ArcheAge possono anche aspettarsi numerosi miglioramenti a livello di gioco volti ad aiutarli a far crescere il proprio personaggio in modo più efficiente, esplorando la profondità dei luoghi e delle attività che ArcheAge ha da offrire. Un modo per migliorare questo aspetto è rendere Erenor Equipment più semplice da acquisire e aggiornare, con XLGAMES che si prepara a condividere maggiori dettagli quando l’aggiornamento di dicembre sarà pubblicato.

Per celebrare la fusione, ArcheAge ospiterà un evento in-game fino all’11 gennaio in cui i giocatori avranno l’opportunità di aggiudicarsi alcune delle migliori ricompense che abbiano mai visto, incluso l’equipaggiamento da guardiano immortale di grado mitico. Inoltre, coloro che si sintonizzano su Twitch dal 14 dicembre all’11 gennaio avranno la possibilità di vincere una varietà di oggetti utili negli ultimi Twitch Drop di ArcheAge , tra cui Elisir di ali d’angelo, Ricaricatori di lavoro vincolato e persino una speciale decorazione a tema festivo.

In seguito alla recente fusione di ArcheAge e Archeage: Unchained , non c’è momento migliore per provare questo amato MMORPG. Che tu sia un campione di ritorno o un nuovo arrivato, puoi divertirti con uno dei giochi più leggendari del genere in modo completamente gratuito!

Per ulteriori informazioni su ArcheAge, visitare il sito ufficiale.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.