News

L’acquisizione di Activision è impossibile da fermare secondo Michael Pachter

Nessuno può fermare i piani di Microsoft sull’ acquisizione di Activision. Quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro. Questo è ciò che ha fatto intendere il famoso analista Michael Pachter.

Durante la presentazione di Yahoo Finance Live, egli ha parlato dei rilievi della Federal Trade Commission sulla questione affermando che non serviranno a nulla per arrestare lo svolgersi degli eventi.

“Posso affermare con sicurezza che la FTC non ha basi le legali per mettersi contro l’acquisizione.” ha dichiarato “Possono provarci, ma il fondamento da cui devono partire potrebbe esserci solo se Microsoft interrompesse la pubblicazione dei giochi di Activision sulle console PlayStation, cosa che, come hanno già detto, non avverrà.

“Guardate a ottobre, perché allora saranno passati nove mesi dall’annuncio dell’acquisizione.Sarà lì che Federal Trade Commission deciderà se deve agire o lasciar perdere. Se non faranno nulla, Microsoft annuncierà la chiusura dell’ affare entro la fine dell’ anno. Vedremo cosa farà l’FTC, ma penso che si completerà l’acquisizione. Ciò avverrà entro e non oltre il 15 gennaio.

 

Fonte

 

PS5: Michael Pachter predicts the end of PlayStation - Aroged

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊