LA SERIE “BLOOD OF ZEUS” DI NETFLIX ARRIVA NEL REGNO MITOLOGICO DI IMMORTALS FENYX RISING
LA SERIE “BLOOD OF ZEUS” DI NETFLIX ARRIVA NEL REGNO MITOLOGICO DI IMMORTALS FENYX RISING
Partecipa a un evento crossover a tempo limitato
A partire da oggi, i giocatori di Immortals Fenyx Rising™ potranno partecipare a un evento crossover a tempo limitato ispirato alla serie “Blood of Zeus”. Infatti, sarà possibile intraprendere una nuova missione e acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati a Blood of Zeus.
Dal 21 al 28 gennaio, nella nuova missione “Un tributo alla famiglia”, i giocatori affronteranno due creature malvagie di un altro mondo: Chimera e Cerbero. Una volta completata la missione, otterranno il ciondolo dell’aquila e alcune nuove opzioni di personalizzazione del personaggio legate a “ Blood of Zeus”.
Fidati dei tuoi istinti di cacciatore di demoni e sfida il tuo destino con il nuovo pacchetto di armi, contenente alcune skin ispirate a Blood of Zeus per la tua spada, l’ascia e l’arco. Inoltre, segui le orme del semidio Heron con il pacchetto dei personaggi di Blood of Zeus, che include armatura, elmo, ali, cavalcatura e fenice a tema Blood of Zeus! Sia il pacchetto di armi che quello dei personaggi saranno acquistabili in qualsiasi momento, anche dopo la fine dell’evento crossover.
Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.
Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising visitare: http://immortalsfenyxrising.com
Informazioni su “Blood of Zeus”
Un giovane, isolato dal suo stesso popolo, viene a sapere di essere il figlio illegittimo di Zeus. Solo lui potrà salvare i cieli e il mondo. Ma per farlo deve prima sopravvivere all’ira vendicativa di una dea che lo vuole morto e alle mostruose forze del male che gli scaglierà contro.