NewsXbox One

Knockout City in arrivo su EA Play, Xbox Game Pass Ultimate dal Day one

Il gioco “dodgebrawl” a squadre Knockout City sarà gratuito per tutti i membri di EA Play al lancio il 21 maggio, hanno annunciato l’editore Electronic Arts e lo sviluppatore Velan Studios. I membri di Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC avranno anche accesso al gioco completo tramite il loro accesso a EA Play.

Descrizione titolo

Affronta squadre rivali in Knockout City™, dove potrai misurarti in EPICHE BATTAGLIE DI DODGEBALL. Preparati al divertimento esagerato e all’intensa competizione di una nuovissima sfida multigiocatore a squadre.

Personalizza il tuo personaggio e forma una squadra con gli amici per iniziare la tua conquista di Knockout City. Metti KO gli avversari con i tiri d’astuzia e coordina il gioco di squadra, evitando e afferrando le palle che volano sulla mappa. Niente palla? Non c’è problema! Puoi letteralmente trasformarti in una palla, rotolare nelle mani di un compagno e diventare l’arma definitiva.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?