Klang 2 uscirà il 17 novembre per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Switch.

Da oggi l’action game ritmico Klang 2 è disponibile su Steam, ma un suo rilascio avverrà tra qualche giorno anche su tutte le console casalinghe attualmente in vendita.  Infatti Ratalaika Games e Tinimations hanno annunciato che il gioco uscirà il 17 novembre su PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One e Nintendo Switch. Qui sotto segue una panoramica con tutte le informazioni sul titolo. Dateci uno sguardo!

 

 

PANORAMICA DI GIOCO

 

Dirigi sinfonie elettroniche con ritmo-azione a velocità fulminea!

Imprigionato in una struttura in un luogo sconosciuto, Klang deve affinare le sue capacità di combattimento ritmico all’interno di simulazioni audiovisive.

Attacca velocemente il nemico con palle di fuoco appariscenti. Schiva e contrasta gli attacchi nemici, e infliggi abbastanza danni da far vergognare anche i più grandi dei della mitologia. Raggiungi uno stato euforico di trance attraverso questo abile gioco di ritmo-azione con battiti ipnotici e combattimento ad alta velocità.

Caratteristiche:
* 30 livelli di intensa EDM-Action giocabili a velocità normali e alte
* Il sistema di combattimento semi-procedural assicura che le tracce non suonino mai esattamente allo stesso modo
* I capi introducono gradualmente nuove regole di gioco
* Estetica tecno-greca ispirata alla synthwave, al simbolismo musicale e alla scultura
* Musica del leggendario compositore bLiNd e di altri artisti di talento come James Landino, Arcien e Nhato

(Steam)

 

Fonte: Gematsu

 

Klang 2, recensione: azione a ritmo di musica – Cyberdude

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.