Nintendo

Kingdom of Arcadia in arrivo su Switch il 14 Aprile

Kingdom of Arcadia è un platform arcade sviluppato da Ratalaika Games, e pubblicato da eastasiasoft e in arrivo su Switch il 14 Aprile a un prezzo di circa 6 euro

Riuscirà Sam a trovare un modo per tornare a casa dopo essere stato risucchiato nel mobile arcade di suo padre?

Sam è un ragazzo normale a cui piacciono i videogiochi. Allo stesso modo, suo padre ha una passione per i vecchi giochi, ma quando Sam prova la macchina arcade di suo padre, viene improvvisamente trascinato all’interno, dove si ritrova protagonista della sua personale avventura pixelata. Ma riuscirà a tornare a casa? Aiuta Sam a rimuovere l’incantesimo lanciato su Arcadia e a tornare sano e salvo prima che sia troppo tardi!

Kingdom of Arcadia è un metroidvania che si estende su cinque livelli, ognuno con più missioni da intraprendere. Sam incontrerà una grande varietà di nemici, boss enormi e altri ostacoli in una presentazione retrò pixelata. Fortunatamente, può salire di livello e acquistare nuove attrezzature dai negozi per aiutarlo nella scoraggiante avventura che lo aspetta!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.