Switch

Kids Vs Parents: in uscita su Nintendo Switch!

Kids Vs Parents: in uscita su Nintendo Switch!

Kids Vs Parents è un gioco da ‘tavolo’ modalitá Arcade. Prodotto da JUST FOR GAMES.

Trama:

Kids Vs Parents è un gioco per famiglie con un design da cartone animato che renderà più vivace la vostra vita quotidiana a casa! I piatti da lavare, il cane da portare a spasso, le stanze da riordinare…Sempre faccende da sbrigare, ma nessuno che le faccia… Bambini VS Genitori è il gioco che deciderà per voi chi li farà! Gareggiate in famiglia: Genitori contro figli e che vinca il migliore! Vincete voi? Scegliete voi!

I genitori hanno paura di perdere contro i loro abili figli? Non preoccupatevi! I comandi del gioco sono molto semplici e spesso utilizzano il motion-control: scuotete, mirate, ruotate il Joy-Con™ del vostro Nintendo Switch™ per vincere la partita! Tutti hanno le stesse possibilità di vincere!

50 minigiochi suddivisi in quattro modalità diverse:

  • Sfida in famiglia: non c’è da ridere, perché la squadra vincitrice sarà premiata o la perdente riceverà un gettone! Sono disponibili diverse opzioni per dare spunto a sfide divertenti o fastidiose, ma sta a voi creare quella più adatta alla vostra famiglia!

    Esempio: Penalità “Apparecchiare la tavola” /

    Vantaggio “Scegliere il film in TV”.

    Ogni squadra gareggia solo su un mini gioco, i vincitori/perdenti fanno la promessa!

  • Casa dei sogni: Arrampicatevi sui piani della casa dei sogni per ottenere la stanza più bella e godetevi un bel pisolino! I minigiochi si susseguono, la squadra che vince il minigioco sale di un piano… La prima squadra che raggiunge la cima della casa vince il gioco!

    Attenzione, la casa dei sogni a volte è dispettosa! Malus e bonus possono essere applicati alle squadre senza alcun motivo: scegliere il minigioco successivo, giocare il turno successivo su una sola gamba… Può succedere di tutto!

  • Torneo: Squadra di cervelli o di muscoli? Nella modalità Torneo si giocano solo i minigiochi della categoria scelta. Sono disponibili quattro diversi tornei:
    • Fan del disegno: per i giocatori con una mente creativa e un pennello!
    • Domanda per un campione: Chi sarà il più intelligente?
    • Maestro di puzzle: Solo per i più abili!
    • Tutti contro tutti: Niente squadre qui, ognuno per sé, e che vinca il migliore.
  • Pratica: Esercitatevi in tutti i minigiochi Kids Vs Parents in questa modalità per far pendere la bilancia a vostro favore e assicurarvi la vittoria. Non c’è il rischio di rimanere bloccati a fare le faccende domestiche che saranno in gioco!

Kids Vs Parents sarà disponibile dal 25 Novembre 2022 su Nintendo Switch.

FONTE