PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

KarmaZoo è in uscita oggi su PC e console

KarmaZoo è in uscita oggi su PC e console. Sviluppato da Pastagames e pubblicato da Devolver Digital, KarmaZoo è un platform cooperativo per un massimo di 10 giocatori. Il gioco gioco è in uscita oggi su PS5, Xbox Series X/S, PC (attraverso Steam e Epic Games) e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

In KarmaZoo lo scopo è aiutarsi, lavorare insieme e trovare gioia nella cooperazione, anche quando le cose vanno male. Condividete momenti unici e create legami reali con giocatori incontrati casualmente online che desiderano collaborare e raccogliere la risorsa più preziosa di tutte: il Karma.

UNA SFIDA SENZA FINE
La modalità Anello offre una serie di livelli sempre più impegnativi che si adattano alle dimensioni della vostra squadra, ai personaggi che interpretate e alle abilità che scegliete insieme. Non ci sono mai due partite uguali!

IL POTERE DEL KARMA
Rendetevi utili per vincere! Dovete restare uniti, aiutare i vostri compagni di squadra a raggiungere i loro obiettivi e comportarvi da buoni amici, sacrificandovi a volte per aiutarli a superare ostacoli mortali. Ogni cosa buona che fate, in un modo o nell’altro, vi fa guadagnare il Karma necessario per sbloccare nuovi personaggi o abilità per gli Anelli futuri.

MULTIGIOCATORE LOCALE
Avete amici o familiari a casa? Totem è una modalità di gioco locale aggiuntiva, perfetta per essere condivisa su un unico schermo. Un torneo che mette fino a 8 giocatori l’uno contro l’altro in una serie di minigiochi frenetici e veloci.

SU MISURA PER VOI
Chiunque può giocare e aiutare la propria squadra a guadagnare Karma, sia i giocatori nuovi che quelli esperti, in modi diversi. Troverete il vostro! Disponibile in 22 lingue, giocabile multipiattaforma su PC e console e con lobby online private per divertirsi con i propri amici sia con gli Anelli che con i Totem. Ci vediamo allo Zoo!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.