Jurassic World Evolution 2 celebra i 30 anni di Jurassic Park con un aggiornamento gratuito
Frontier Developments plc ha annunciato oggi che i giocatori di Jurassic World Evolution 2 riceveranno un aggiornamento gratuito del gioco base per commemorare i 30 anni dell’innovativo film d’avventura Jurassic Park giovedì 8 giugno. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i giocatori su PC tramite Steam, Epic Games Store, Windows Store e GeForce Now, PlayStation5, Xbox Series X|S, PlayStation4 e Xbox One.
Abbraccia la nostalgia di 65 milioni di anni di lavoro con più di 20 oggetti decorativi iconici, immediatamente riconoscibili dall’amato film del 1993 di Universal Pictures e Amblin Entertainment. L’aggiornamento contiene tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per progettare il tributo definitivo a Jurassic Park: da una colorata statua del sempre sorridente Mr. DNA, la mascotte educativa originale del parco, ai classici Airlock Gates del film originale.
I fan possono introdurre un nuovo arco dello stendardo con le parole indimenticabili “Quando i dinosauri governavano la terra”, costruire il murale Les Gigantes, che evoca scene di Velociraptor appena fuggiti alla caccia di Tim e Lex, e posizionare il Power Bunker in cui alcuni dei i personaggi centrali del film si rifugiano.
In arrivo anche come parte dell’aggiornamento, i giocatori possono indirizzare gli ospiti e lo staff nei loro parchi utilizzando una serie di percorsi classici, progettati fedelmente per evocare le loro controparti di Jurassic Park. A completare l’aggiornamento ci sono altri oggetti decorativi come gli scheletri di T. rex e Alamosaurus, il sempre memorabile “Grande mucchio di…”, Piccolo recinto elettrificato e altro ancora.
Gli abbonati a PlayStation Plus possono anche creare il parco dei dinosauri dei loro sogni in Jurassic World Evolution 2 questo mese, con il gioco base disponibile gratuitamente sulla piattaforma per tutto il mese di giugno.