JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, in arrivo il 2 settembre

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, l’elegante picchiaduro basato sul celebre anime con un vasto roster di personaggi davvero memorabile, sarà disponibile dal 1° settembre 2022 per Windows PC e dal 2 settembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Un nuovo trailer presenta quattro nuovi personaggi del franchise di JoJo’s Bizarre Adventure, Robert E. O. Speedwagon, Mariah, Pet Shop e Diego Brando, che faranno il loro debutto assoluto nel gioco.

È ora possibile pre-ordinare il gioco per tutte le piattaforme, tranne la versione per Nintendo Switch nel Nintendo eShop. Maggiori dettagli sul pre-ordine della versione digitale per Nintendo Switch saranno disponibili più avanti. Tutti i giocatori che effettueranno il pre-ordine otterranno un costume bonus Green Dolphin Street State Prison Jacket per Jolyne Cujoh. Oltre alla Standard Edition, è possibile pre-ordinare le seguenti versioni:

 

  • Digital Deluxe Edition: include JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, un Animation Special Event Colour Set per i seguenti personaggi: Jonathan Joestar, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Josuke Higashikata, Giorno Giovanna, e il Season Pass. Il Season Pass garantisce quattro nuovi personaggi giocabili, due costumi esclusivi per Rohan Kishibe e Mohammed Avdol’s Father?, oltre a due giorni di accesso anticipato a tutti i personaggi del Season Pass.
  • Collector’s Edition: include JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R e tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition, oltre a una statuina esclusiva Grandista series Jolyne Cujoh – Special Colour Ver. e una riproduzione della targhetta da prigioniero di Jolyne.

 

 

 

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R avrà anche una “demo in accesso anticipato”, che sarà presto disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5. La demo offre ai giocatori la possibilità di provare due modalità: Allenamento e PvP online.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.