Switch

It Takes Two per Switch è infattibile!

It Takes Two è il nuovo gioco cooperativo di Hazelight Studios, lo stesso studio che ha lavorato ad A Way Out.  Uscirà il 26 marzo per PS5, Xbox Series X e S, PS4, Xbox One e PC, ma non avrà una versione per Switch. Infatti il suo game director Josef Fares, durante un’intervista a gamingbolt, non solo ha dichiarato che non è nei piani dell’azienda, ma anche che potrebbe essere assolutamente infattibile! Questo perché il gioco già fatica tanto a girare sulle altre console e, quindi, non è il caso di farlo uscire per la console ibrida. Seguono le dichiarazioni di Fares:

 

No, non abbiamo alcun piano, ragazzi. A dir la verità, non sono sicuro se possiamo farlo. Non ne sono sicuro, perché la gente a volte dimentica che facciamo giochi in split screen con un sacco di m###a! Succedono un sacco di cose. Credetemi, ci vuole tanto sforzo per farlo girare sulle console di vecchia generazione, perché c’è così tanto da fare. 

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊