News

It takes two – 16 milioni di unità vendute

It Takes Two  ha preso d’assalto l’industria dei giochi quando è stato lanciato nel 2021, riscuotendo ampi consensi sia dalla critica che dal pubblico e ottenendo numerosi riconoscimenti e premi alla fine dell’anno. Per fortuna, il platform cooperativo di Hazelight Studios ha avuto anche un successo commerciale che riflette il consenso della critica e, di fatto, continua a vendere a un ritmo impressionante.

Commemorando il terzo anniversario dell’uscita di  It Takes Two  con un recente tweet, lo sviluppatore Hazelight Studios ha annunciato che il gioco ha venduto oltre 16 milioni di unità in tutto il mondo. All’ultimo conteggio, nel febbraio dello scorso anno, ammontava a 10 milioni di unità vendute , quindi ha chiaramente mantenuto uno slancio impressionante con le sue vendite.

Hazelight ha anche rivelato che  It Takes Two  è stato giocato da oltre 30 milioni di giocatori sin dalla sua uscita. Vale la pena notare che ogni copia di  It Takes Two  viene venduta con un Friend’s Pass, che consente a un amico di giocare con te senza doverlo acquistare.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.