Crea sito

Il Super Nintendo World apre il 4 febbraio 2021.

Finalmente il Super Nintendo World ha una nuova data d’apertura.

Il parco degli Universal Studios Japan di Osaka aprirà il 4 febbraio 2021!

Inoltre sembra che abbiamo tante immagini che mostrano il castello di Bowser con all’interno dei trofei, una gigantesca statua di Bowser e una pista di go kart, la Mario Kart: Bowser’s Challenge.

Infatti qui i visitatori potranno guidare dei kart su dei binari oltre a usare degli strumenti provenienti da Mario Kart.

Ogni kart, caratterizzato da una tecnologia AR, avrà 4 posti a sedere in cui si sederanno i giocatori che indosseranno una cuffia sottile con una visiera.

Inoltre sembra che ogni corsa sarà un’ esperienza unica e cambierà a seconda della vittoria o della sconfitta dei motociclisti.

Interessante, poi, il fatto che dal castello di Bowser sarà possibile accedere a diversi scenari, tra cui uno con la lava, uno sott’acqua, un’area spettrale, la Pista Arcobaleno e molto altro ancora.

Questo è quel che vi aspetta nel Super Nintendo World!

Fonte, Fonte 2, Fonte 3

 

VOTO FINALE :

Il Barbaro

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.