News

Il puzzle investigativo, The Operator, debutta al The Future Game Show L’iscrizione al servizio presso l’FDI inizia nel terzo trimestre del 2024

Il puzzle investigativo, The Operator, debutta al The Future Game Show. L’iscrizione al servizio presso l’FDI inizia nel terzo trimestre del 2024

Bureau 81 ha presentato The Operator e il suo trailer nell’ambito del Future Game Show, prima del suo lancio entro la fine dell’anno. L’esperienza coinvolgente di puzzle basata sulla trama vede i giocatori reclutati in un’organizzazione governativa nota come FDI. In qualità di operatore, i giocatori dovranno utilizzare un software all’avanguardia per cercare indizi e scoprire la verità sui casi misteriosi.

Essendo un’avventura narrativa coinvolgente, ai giocatori verranno assegnati i fascicoli dei casi dagli agenti sul campo dell’FDI. Dovranno indagare su ogni crimine cercando indizi e mettendo insieme le informazioni chiave. Utilizzando l’analizzatore di video e foto, il database di cittadini e veicoli, ChemScan, Blocco note e una console per computer completamente funzionante, i giocatori dovranno utilizzare solo alcuni di questi strumenti e altro ancora per risolvere omicidi, attacchi informatici e casi di persone scomparse.

Per trovare la verità, i giocatori dovranno svelare una complessa rete di informazioni e prove per ricostruire una storia che alla fine li porterà alla caccia di una cospirazione.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.