NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Il lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 nel 2023 non è impossibile a detta del CEO

È da un po’ di tempo che  non si sente più parlare di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Sembrava come se il gioco fosse stato cancellato dopo il licenziamento dello scrittore Brian Mitsoda e del direttore creativo Ka ‘ai Cluney durante i lavori della prima versione presso Hardsuit Labs.

Fortunatamente Paradox Interactive ha deciso di riprendere il gioco per svilupparlo di nuovo con un nuovo  studio misterioso. Qualche notizia s’è fatta sentire nel web, ma non ci sono molti dettagli sull’ uscita della versione finale.

Perciò il personale del sito web svizzero Privata Affärer ha deciso di intervistare Fredrik Wester, il CEO di Paradox Interactive. Quest’ ultimo ha dichiarato che l’azienda riuscirà probabilmente a trovare il modo per far uscire il gioco presto. In particolare un rilascio nel 2023 non è impossibile secondo lui. In ogni caso, rispetto a quant’è avvenuto con la vecchia versione, si cercherà di annunciare qualcosa solo quando si avrà la certezza di farlo.

“Se si guarda alla pipeline, si nota che siamo stati un po’ cauti nell’annunciare delle novità perché Bloodlines 2 è una grossa patata bollente” ha dichiarato Wester “Abbiamo detto che non annunceremo nulla finché non saremo sufficientemente sicuri di una data di lancio precisa o almeno di un mese di lancio”.

 

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 delayed, Hardsuit Labs fired - Polygon

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊