NewsSwitch

Il gioco d’avventura fantasy The Unexpected Quest verrà lanciato su Switch a gennaio

Oggi, OverGamez e Rionix hanno annunciato che il gioco d’avventura fantasy per famiglie The Unexpected Quest arriverà su Switch il prossimo mese. I preordini saranno aperti il ​​21 dicembre, seguiti dal rilascio completo il 23 gennaio 2021.

Abbiamo la seguente panoramica e trailer di The Unexpected Quest:

 

In The Unexpected Quest, prendi il comando della banda nanica. Dopo uno sfortunato naufragio, i nostri eroi si troveranno in un bellissimo ma pericoloso paesaggio di fronte a una minaccia sconosciuta. Per riportare l’ordine in questo nuovo mondo, dovranno combattere, costruire strutture, creare oggetti e aiutare chi ne ha bisogno. E, naturalmente, caccia al tesoro!

The Unexpected Quest combina l’avventura con la costruzione di insediamenti e elementi di gestione. Dovrai intraprendere missioni, costruire il tuo piccolo esercito ed esplorare la terra sconosciuta e misteriosa.

Caratteristiche:
– Esplora. Strane creature ti aspettano! Alcuni di loro ti aiuteranno, altri hanno bisogno del tuo aiuto. Ad alcuni piacerà la tua testa … o, piuttosto, il tuo cervello fresco. Visiterai villaggi tranquilli, cime innevate, foreste impenetrabili e paludi maleodoranti. Ma una cosa rimarrà la stessa: l’avventura ti aspetta ovunque!
– Raccogli risorse. Raccogli tutto ciò che non è fissato al pavimento! Ai nani non dispiace lavorare, ma non alzeranno un dito a stomaco vuoto. Non puoi costruire un mulino funzionante con fango e bastoncini, quindi dovrai cercare i materiali appropriati. Mantieni scorte di cibo e risorse abbondanti e il tuo mondo si espanderà!
– Costruisci. Costruisci ponti su fiumi turbolenti, costruisci moli nelle paludi, ripara edifici e costruiscine di nuovi! I mulini forniranno cibo, le segherie forniranno materiali da costruzione, le fucine miglioreranno le attrezzature e potrai sempre vendere le eccedenze al mercato. Molti stili e colori di costruzione ti aspettano nel gioco.
– Combattimento. Puoi andare molto oltre con una parola gentile e una spada che con una parola gentile da sola. Assumi soldati esperti, potenzia le loro armature e armi, combatti e conquista. Chi ha detto che la penna è più potente della spada non è mai stato sul lato ricevente di un Claymore!

Fonte: OverGamez PR

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.