NewsPC/Steam

Il bundle di The Sims 4 in regalo su Epic può essere usato sull’ app EA

Il bundle di The Sims 4 in regalo settimana prossima su Epic può essere usato sull’ EA App. Dopo l’uscita di The Sims 4 in maniera gratuita a Ottobre, Epic ha rilasciato il gioco a Febbraio. Per chi non lo ha ancora fatto o chi si chiede come attivare il bundle sul proprio account vi spieghiamo i passaggi.

Come prima cosa che è fondamentale è avere le due app installate: Epic Games Launcher e EA App. Collegare i due account è molto semplice, infatti basta avviare The Sims 4 da Epic. A questo punto si aprirà in automatico EA app e ti verrà chiesto di collegare il tuo account Epic Games e il tuo account EA.

Una volta collegato, il passaggio avviene in automatico. Il gioco base e tutti i DLC comprati verranno automaticamente condivisi con l’account Epic. Unica cosa da fare attenzione è che se ad esempio ho comprato “Vita Universitaria” su EA non la trovo come acquisto su Epic. Allo stesso modo se acquisto da Epic non vedrò i DLC sull’ EA App ma saranno comunque visibili e funzionanti.

Il Bundle in regalo settima prossima è Vita Spericolata e contiene:

The Sims 4 Avventura nella Giungla
Esplora un meraviglioso paesaggio incontaminato alla volta di un tempio, ostacoli nella giungla, reliquie maledette e tesori favolosi. Immergiti nella cultura e nelle usanze di Selvadorada divorando i cibi locali e imparando nuove movenze di ballo!

The Sims 4 Feste di lusso Stuff
I tuoi Sim fanno le cose in grande con The Sims™ 4 Feste di lusso Stuff! Organizza una festa lussuosa con una varietà di arredi stravaganti. Aggiorna i guardaroba dei tuoi Sim con strepitosi abiti da sera e abiti formali chic. E non dimenticare di allestire il fulcro ideale di ogni evento con il nuovo tavolo da buffet per servire piatti gustosi ai tuoi Sims!

The Sims 4 Fashion Street Kit
Espandi il tuo stile con la collezione di The Sims™ 4 Fashion Street Kit, ispirata ai modelli di tendenza di Mumbai. Colori intensi, profili iconici e motivi ad alto contrasto infondono energia e vitalità in ciascun articolo. Sfoggia la tua individualità integrando esclusivi articoli di tendenza e dettagli tradizionali per definire uno stile del tutto nuovo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.