PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

I nuovi video di Togges spiegano le esclusive meccaniche di “stackforming” prima del rilascio su PC e console

I nuovi video di Togges spiegano le esclusive meccaniche di “stackforming” prima del rilascio su PC e console

Prima dell’uscita dell’esclusivo platform 3D Togges su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 7 dicembre, Thunderful e Regular Studio hanno pubblicato due video che spiegano come le esclusive meccaniche di “stackforming” del gioco ti aiutino a esplorare gli indimenticabili ambienti sandbox del gioco.

Il primo dei video si concentra su come si muovono i graziosi cubi viventi conosciuti come “Togge” tramite Toomba, una specie di robot aspirapolvere che può posizionare e impilare queste creature colorate. Il secondo spiega come si moltiplicano e in che modo i loro diversi colori si relazionano alle loro abilità uniche: ad esempio, il rosso è resistente al fuoco e il giallo può accumularsi molto in alto.

Prendendo appunti da grandi classici come Katamari Damacy, Pikmin e Super Mario Galaxy, Togges si sente allo stesso tempo rinvigorente e familiare. Esplora sette pianeti meravigliosamente realizzati pieni di enigmi e sorprese e immergiti in ambientazioni inimmaginabili con panorami mozzafiato. Esplora una città futuristica nella savana, un intero regno fatto di torta di carote e lasciati coinvolgere da storie divertenti, il tutto mentre fai amicizia in giro per il cosmo.

Togges è disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Switch il 7 dicembre.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.