News

I BAFTA Games Awards si terranno online per il coronavirus.

Dopo il triste annuncio della cancellazione dell’ E3 di ieri, anche i BAFTA Games Awards sono stati influenzati dal coronavirus.

Tuttavia non aspettatevi una posticipazione o un addio all’ edizione di quest’ anno perché verrà comunque trasmessa online il 2 aprile.

Seguono le dichiarazioni dello staff:

Viste le alte preoccupazioni per la diffusione del coronavirus (COVID-19) e i tanti nominati che avrebbero dovuto viaggiare oltreoceano, abbiamo deciso di cambiare il format dei BAFTA Games Awards del prossimo mese trasformando la cerimonia sul tappeto rosso della Queen Elizabeth Hall di Londra in una live che verrà trasmessa online in tutto il mondo nel giorno inizialmente previsto (giovedì 2 aprile).

La salute e il benessere dei nostri ospiti e del nostro staff  restano fondamentali per noi.

Quindi non ci sarà il pubblico ad assisterci e ora stiamo per informare tutti i nostri nominati, gli ospiti, i partner e i fornitori del cambiamento.

Il nuovo format includerà l’annuncio dei vincitori dei Games Awards e non vediamo l’ora di aggiornarvi ulteriormente nelle prossime settimane.

Assisterete alla celebrazione?

Fonte

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊