NewsPs4PS5

Horizon Forbidden West – Spunta una versione preliminare del gioco online

Qualcuno ha fatto trapelare online quella che sembra una versione preliminare di Horizon Forbidden West. Si tratta di un’ alpha per PS4 con una funzionalità debug usata dagli sviluppatori per testare il gioco durante il periodo del Covid.

Oltretutto ci sono altre caratteristiche che sembrano legate al motore utilizzato per il gioco, ossia il Decima Engine. Sicuramente non c’è un’ esposizione del codice sorgente del titolo, ma il leak resta pur sempre interessante.

Ancora ci sono molti segreti e contenuti da scoprire in questa versione. Quindi aspettiamoci un sacco di ricerche da parte dei modder.  Per il momento, Sony sta cercando di segnalare e di far rimuovere tutti i post dei leak sui social media. Questo spiega la cancellazione di un post di un modder, ossia Lance McDonald, che è intervenuto sulla questione. Tuttavia, ormai, è troppo tardi.

Le informazioni stanno facendo il giro del web e possono essere trovate tranquillamente durante le vostre ricerche online.

 

Fonte

levlup

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊