Film/Serie TV

Henry Cavill lascerà il ruolo di Geralt dopo la terza stagione di The Witcher

Henry Cavill lascerà il ruolo di Geralt dopo la terza stagione di The Witcher

Henry Cavill lascerà il ruolo di Geralt di Rivia dopo la fine della terza stagione della serie Netflix di The Witcher.

Netflix ha annunciato che Liam Hemsworth, noto per il suo ruolo nel franchise di Hunger Games, assumerà il ruolo per la stagione 4.

“Il mio viaggio nei panni di Geralt di Rivia è stato pieno sia di mostri che di avventure e, ahimè, deporrò il mio medaglione e le mie spade per la quarta stagione”, ha dichiarato Cavill in una nota.
Al mio posto, il fantastico Liam Hemsworth assumerà il ruolo del Lupo Bianco. Come con il più grande dei personaggi letterari, passo la torcia con riverenza per il tempo trascorso a incarnare Geralt e con entusiasmo nel vedere la versione di Liam dell’uomo più affascinante e ricco di sfumature. Liam, questo personaggio ha una profondità meravigliosa, divertiti nell’immedesimarti nella sua personalità e vedere cosa puoi trovare.”

Hemsworth risponde:
Come fan di The Witcher sono al settimo cielo per l’opportunità di interpretare Geralt di Rivia. Henry Cavill è stato un Geralt incredibile e sono onorato che mi abbia passato le redini e mi abbia permesso in impugnare le lame del Lupo Bianco per il prossimo capitolo della sua avventura.
Henry, sono un tuo fan da anni e sono stato ispirato da ciò che hai portato a questo amato personaggio. È una grande responsabilità, ma sono davvero entusiasta di entrare nel mondo di The Witcher”.

Non sono effettivamente i motivi per cui Cavill lascia la serie, ma qualche giorno aveva confermato che sarebbe tornato ad assumere il ruolo di Superman nei futuri film de L’Uomo d’acciaio, quindi si presume che la motivazione sia questa ma non c’è una conferma ufficiale al momento.
La terza stagione di The Witcher debutterà nell’estate del 2023, mentre uno spin-off, The Witcher: Blood Origin, sarà presentato in anteprima il 25 dicembre 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜