Switch

Harvest Moon: One World, in arrivo quest’anno su Nintendo Switch.

Natsume sta sviluppando Harvest Moon: One World per Switch, lo ha annunciato la compagnia. Non è stata ancora fornita una data di rilascio a parte una vaga finestra di lancio dell’autunno 2020.

Per il momento, Natsume è per lo più in silenzio sui dettagli che circondano Harvest Moon: One World. Tuttavia, sappiamo che è stato realizzato con “un motore e una grafica completamente nuovi”.

Esplora un mondo ricco di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestisci la tua fattoria.

Riesci a immaginare un mondo senza pomodori, fragole o cavoli? Spinto da una misteriosa scoperta, parti per un’avventura che ti vedrà lasciare il tuo villaggio per esplorare il mondo intero! Cosa ti aspetterà? Dalle soleggiate spiagge di Halo-Halo alle innevate montagne di Salmiakki, preparati per un viaggio indimenticabile.

Harvest Moon: One World sfoggia un motore di gioco e una grafica tutti nuovi, che permettono ai veterani e ai nuovi giocatori di godersi un’esperienza senza precedenti“.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.