News

Guilty Gear Strive in arrivo la Open Beta per il multiplayer cross-platform

Arc System Works ha annunciato in vista dell’arrivo sul Xbox GamePass che per Guilty Gear Strive arriverà la Open Beta per il multiplayer cross-platform. Il test servirà oltre che a ‘stressare’ i server e il netcode in funzione a preparare il tutto per l’approdo su Xbox e GamePass.

L’Open Beta partirà dal 14 Ottobre e terminerà il 17 Ottobre, durante i test i giocatori potranno usare i 21 personaggi del roster, dai lottatori ‘base’ ai combattenti introdotti con DLC e update. Arc System Works ha conferrmato che saranno anche disponibili le fasi del tutorial, le sfide nella modalità Mission, Survival, Training e VS COM VS 2P. E ovviamente il comparto multiplayer con i Match Online (Rank Tower, Open Park e Player Match).

Fonte Gematsu

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.