Gran Turismo 7 sarà (probabilmente) rinviato alla seconda metà del 2021.

Un annuncio pubblicitario di PlayStation suggerisce che il gioco non arriverà presto

Una nuova pubblicità di PlayStation sembra confermare che l’attesissimo titolo per PS5 non arriverà nella prima metà del 2021 come previsto. L’annuncio, pubblicato all’inizio di novembre in preparazione al lancio di PS5, mostra una serie di nuovi titoli esclusivi che arriveranno sulla console di nuova generazione nel prossimo futuro. Il trailer includeva il filmato di Spider-Man: Miles Morales, Horizon Forbidden West, Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart, Demon’s Souls e Gran Turismo 7.

Sembra che la data di rilascio di Gran Turismo 7 sia stata posticipata più avanti nel 2021 a causa di una recente modifica in un trailer di PS5.  Gran Turismo 7 è il prossimo fantastico gioco della serie Gran Turismo, una serie di giochi di corse esclusivi per le console PlayStation. L’ultima versione di base del franchise è stata Gran Turismo 6 nel 2013 e i fans sono ansiosi di giocare al prossimo. Sfortunatamente, sembra che dovranno aspettare ancora un po ‘. Dai un’occhiata al trailer dei giochi nuovi e in arrivo per PS5 per vedere alcune delle novità interessanti in arrivo sulla console in futuro!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.