God of War (2018) in arrivo su PC!

L’editore Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore Sony Interactive Entertainment Santa Monica Studio rilasceranno God of War (2018) per PC tramite Steam ed Epic Games Store il 14 gennaio 2022.

God of War (2018) è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 il 20 aprile 2018. Ad agosto 2021, il gioco ha venduto 19,5 milioni di copie. Un sequel, God of War Ragnarok, uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2022.

Descrizione

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall’ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.
• Esplora un regno oscuro e in balia degli elementi, pieno di temibili creature uscite direttamente dalle pagine della mitologia norrena.
• Sconfiggi i tuoi nemici in feroci combattimenti ravvicinati che premiano la strategia e la precisione.
• Scopri la coinvolgente ed emozionante storia di un padre e un figlio e segui Kratos nel suo tentativo di tenere sotto controllo la rabbia che lo ha sempre caratterizzato.

fonte


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?