PS5Xbox Series X/S

Le versioni PS5 e Xbox Series X di Cyberpunk 2077 e di The Witcher 3 sono state rimandate.

Cyberpunk 2077 e The Witcher 3 non usciranno a breve su PS5 e su Xbox Series XCD Projekt Red ha annunciato ufficialmente il rinvio delle loro versioni next gen. Il primo tra i due giochi uscirà sulle console appena citate nel primo quarto del 2022, mentre l’altro nel secondo quarto dello stesso anno.

Tutti sospettavano che le cose sarebbero andate così visto il silenzio del publisher che c’è stato in questi mesi sui social al riguardo. Eppure pare che questa scelta sia stata presa per evitare delle possibili controversie.  Infatti tenete conto che non è passato molto tempo dalla figuraccia avuta con le vecchie versioni di Cyberpunk. 

Quindi è possibile che adesso l’azienda stia cercando di fare il possibile per offrire dei porting di qualità. Questo almeno sulla base di alcune supposizioni. Voi cosa ne dite?

 

Fonte: The Verge

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊