Switch

Giochi di Game Boy e Game Boy Color potrebbero arrivare su Nintendo Switch Online

Nuovi rumor arrivano sulla possibilità di vedere giochi di Game Boy e Game Boy Color su Nintendo Switch Online.

Le prime voci sono arrivate dall’insider Nate the Hate, il quale ha affermato che la loro aggiunta sarà nelle prossime settimane in occasione del terzo anniversario del servizio.
Anche Nintendo Life ha affermato questa voce. D’altronde Nintendo Switch Online fu lanciato ufficialmente a settembre del 2018 con i soli giochi NES, mentre i titoli per SNES arrivarono a settembre del 2019, esattamente 1 anno dopo.

Ora pure le fonti di Eurogamer.net confermano questo rumor.
La libreria di giochi classici di Nintendo Switch Online attualmente include circa 80 giochi NES e 50 giochi SNES, anche se i totali variano da regione a regione.

Al momento non si sa ancora quando Nintendo potrebbe annunciare questa aggiunta ma da alcune indiscrezioni vociferano di un altro Nintendo Direct previsto per questo mese.
Non ci resta che attendere e vedere cosa sta progettando per noi mamma Nintendo!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜