Ps4PS5

Ghost of Tsushima: Director’s Cut – si potranno trasferire i salvataggi su PS5 da PS4

Ghost of Tsushima: Director’s Cut – si potranno trasferire i salvataggi su PS5 da PS4

Già da Star Wars Jedi: Fallen Order e Saints Row The Third Remastered, Sony aveva risolto il problema del sistema di trasferimento dei salvataggi di PlayStation 5.
Ora con Ghost of Tsushima: Director’s Cut ogni dubbio è decaduto.

Se avevamo giocato a Ghost of Tsushima tramite retrocompatibilità, basterà avviare Director’s Cut e selezionare Trasferisci PS4 Console Save.
Facendo così sarà caricato il gioco esattamente da dove si era rimasti e ci saranno inoltre tutti i trofei che si erano sbloccati.

Tutto quello che si dovrà fare è scaricare i dati dal cloud PS Plus sulla PS5.
Se non si è in possesso dell’abbonamento, si può semplicemente usare una chiavetta USB per spostare i dati sulla nuova console. Ma non è tutto: una buona notizia è che non sarà necessario installare la copia PS4 e caricare i dati di salvataggio all’interno del gioco.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜